Banner Lift

Banner Lift (new!)

bannerliftBanner Lift KIP

È l’evoluzione del sistema “fune interna” particolarmente funzionale alle esigenze delle bandiere commerciali che necessitano di un braccio di sostegno per essere sempre visibili, anche in assenza di vento.
Con il suo pratico meccanismo saliscendi, Banner Lift si rende estremamente utile in fase di sostituzione delle bandiere, specialmente se avviene di frequente. Sta diventando praticamente irrinunciabile per pennoni a partire da 9 m ed in ogni caso quando risulta disagevole reclinare il fusto per vincoli di spazio o per mancanza
di personale preposto.

Da oggi, grazie all'esclusivo sistema "KIP", la posizione in sommità viene mantenuta sempre corretta e del tutto sicura. "KIP" (Keep In Place system) è infatti la soluzione tecnica di ultima generazione per auto compensare le tanto problematiche, quanto sgradite, cause di instabilità.

Caratteristiche funzionali

Un telaio rigido a “L” con braccio telescopico in alluminio di lunghezza fino a 1500 mm, sostiene la bandiera e viene issato o abbassato assieme ad essa, con manovra da terra (fune interna a manovella).
La bandiera è dotata di una manica orizzontale sul bordo superiore e di una serie di occhielli (o di moschettoni) sul bordo verticale lato pennone. Può essere così fissata al braccio di sostegno e agli anelli che la tengono accostata al fusto. Un apposito contrappeso agganciato all’ultimo occhiello in basso ne assicura la corretta tensione in verticale